Chi Siamo

I ricordi del cuore” nasce dalla grande passione di Isabella Barbieri e suo marito Agostino Reggiani per gli oggetti antichi e del fascinoso mondo che li circonda.

Recandosi settimanalmente a fiere e mercatini del settore, incontrando restauratori e raccoglitori, sono da sempre alla ricerca di qualcosa che sappia colpirli, che sappia trasmettere storia, cultura, tradizioni, ma soprattutto…che li sappia emozionare.

La collezione, ospitata negli eleganti locali in centro a San Felice sul Panaro, è frutto di anni e anni di ricerca e recupero di oggetti antichi di ogni tipo, affinando un eccezionale fiuto per le più antiche rarità che hanno ben presto colmato le vetrine del loro negozio.

Ad osservare rapiti questi scorci di storia, viene voglia di scoprire le avventure, i particolari sorprendenti che ogni oggetto porta con se.

Ed è con serietà, disponibilità e passione che Isabella vi saprà accogliere per mostrare la sua preziosa collezione che custodisce gelosamente ed ad illustrare ogni particolare degli oggetti esposti.

Tipologie di oggetti:
- Una vasta collezione di bambole
- Ceramiche antiche
- Teiere e Caffettiere
- Accessori Vintage
- Bigiotteria antica
- Biancheria antica

Si tratta di un vasto assortimento di oggetti antichi e unici capaci di soddisfare qualsiasi varietà di gusto e di ambiente. Molti dei quali, poi, sapranno certamente rievocare passati ricordi di infanzia...

Sono in tante le persone che contattano e richiedono di poter esporre i propri oggetti antichi presso “I ricordi del cuore”.

I ricordi del cuoreè diventato infatti un vero punto di ritrovo per tutti gli appassionati di antichità ed è riuscito nel più difficile degli intenti: fermare il tempo...